Yacht

Auteur avatarmanuele regitti | Dernière modification 10/01/2022 par Rendering3d

Nasce la excellence italian yacht , un nuovo brand che presenta, per primo sul mercato nautico mondiale, un maxi natante widebody.

Introduction

Nasce la excellence italian yacht , un nuovo brand che presenta, per primo sul mercato nautico mondiale, un maxi natante widebody, il 41 Sportfly, il più abitabile natante al mondo, un vero e proprio yacht che può offrire spazi, privacy e confort per tutti  tutti gli ospiti della imbarcazione ed in tutte le stagioni.
Il primo natantewidebody che, con i suoi 13,14 m metri di lunghezza massima e con i suoi 4,48 metri di larghezza e con un particolare disegno della carena, è in grado di garantire una lunghezza al galleggiamento di 9,80 m a fronte di una lunghezza di costruzione di 9,98 metri.
Il primo natante widebody che, oltre a tre compartimenti stagni, con il riempimento con PVC espanso a cellule chiuse del volume a prua della paratia anticollisione ed all’interno della plancia di poppa, è in grado di garantire un assetto ed un galleggiamento di sicurezza anche in caso di un accidentale allagamento di uno dei compartimenti stagni.
Grazie ad un particolare disegno del flying bridge, l’altezza del 41 Sportfly è molto contenuta, garantendo un baricentro basso, che, unito ad una notevole larghezza al galleggiamento,  rendono il natante estremamente stabile all’ancora.
===== Grazie ad angoli di carena particolarmente accentuati, in mezzeria e nelle sezioni di prua, la navigazione risulta molto confortevole anche con il mare al mascone. Grazie alle sue caratteristiche in tema di sicurezza, come la segnalazione in plancia di eventuale presenza d’acqua nelle sentine di ciascun compartimento, come la segnalazione in plancia di eventuali presenza fumi in ciascun locale dell’imbarcazione, come l’impossibilità di infiltrazioni d’acqua dalle aperture delle fiancate e della coperta, con un elevato coefficiente di stabilità, l’ imbarcazione è certificabile in categoria CE classe “A”. =====

Matériaux

Outils

Étape 1 -

Commentaires

Published